loader

A partire da gennaio 2025, il Conto Termico 3.0 prenderà il posto del meccanismo incentivante attuale, introducendo cambiamenti significativi per promuovere l’efficienza energetica e l’utilizzo di fonti rinnovabili negli edifici. A metà dicembre 2024, il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica (MASE) ha avviato il dialogo con le Regioni per finalizzare il decreto. Scopriamo insieme […]